facebook rss

Ascoli, scatta l’operazione Perugia:
martedì sfida ad alta quota

SERIE B - Zanetti recupera Petrucci. Ultimo allenamento a porte chiuse. Gli umbri perdono l'infortunato Kouan (frattura al piede) ma ritrovano Carraro. I tifosi si stanno organizzando per il "Curi"
...

Le raccomandazioni di Zanetti e del suo staff a Padoin e Troiano durante Ascoli-Entella (Foto Edo)

Scatta l’operazione Perugia. Rinfrancato dalla vittoria contro l’Entella, l’Ascoli si sta preparando per la trasferta di Perugia nel turno infrasettimanale. Le due squadre in classifica condividono il quarto posto con 15 punti, insieme alla Salernitana. Le capoliste Benevento e Crotone sono distanti solo tre punti. I bianconeri lunedì mattina 28 ottobre alle ore 11 effettueranno l’allenamento di rifinitura a porte chiuse.

Per Perugia torna disponibile Petrucci

Poi dopo pranzo partenza in pullman alla volta di Perugia. A parte lo squalificato Da Cruz sono tutti disponibili, compresi Petrucci che ha scontato il turno di stop e Beretta ormai recuperato (contro l’Entella era in panchina). L’Ascoli al “Curi” avrà il vantaggio di scendere in campo con un giorno di riposo in più avendo affrontato l’Entella in anticipo venerdì scorso, mentre il Perugia ha giocato sabato a Salerno pareggiando (1-1) all’ultimo minuto con un gol di Buonaiuto.

GLI UMBRI SENZA KOUAN – Il Perugia contro l’Ascoli non potrà schierare il centrocampista ivoriano Kouan che ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro. In compenso Oddo potrà recuperare Carraro che ha scontato un turno di squalifica.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X