facebook rss

Ascoli, il presidente Neri
incontra per lo stadio
Fioravanti e Stallone

ASCOLI - Un confronto informale al Caffè Meletti con il sindaco e l'assessore allo sport. Presto l'incontro istituzionale con il patron Pulcinelli per affrontare il costo della nuova Curva Sud
...

Carlo Neri, presidente dell’Ascoli

di Bruno Ferretti

Carlo Neri, nuovo presidente dell’Ascoli, ha incontrato questa mattina il sindaco Marco Fioravanti e l’assessore allo sport Nico Stallone che non aveva ancora conosciuto. Niente di ufficiale, l’incontro non è avvenuto all’Arengo, sede istituzionale, bensì in Piazza del Popolo. I tre si sono seduti da Meletti per bere un caffè insieme. Nel corso dell’incontro si é parlato un po’ di tutto compreso, ovviamente, il discorso stadio “Del Duca” il cui restauro dovrà essere portato a compimento, settore dopo settore, fino al definitivo restyling. Neri aveva parlato della necessità di ricostruire la nuova curva sud anche sabato scorso, giorno della sua presentazione. «Dobbiamo ridare la curva sud ai nostri tifosi perché è la loro casa» ha detto incontrando il consenso degli ultras.

Il sindaco Fioravanti con il presidente della Federcalcio Gravina (al centro) e l’assessore Nico Stallone (Foto Edo)

Con il sindaco Fioravanti e l’assessore Stallone è stato un incontro informale, sicuramente utile per conoscersi e rafforzare il legame di collaborazione che già esiste fra Ascoli Calcio e Comune. Neri, Fioravanti e Stallone si sono lasciati con l’impegno di incontrarsi di nuovo, entro breve, insieme al patron bianconero Massimo Pulcinelli, per entrare nel merito della questione ovvero la copertura dei costi necessari per la ricostruzione della Curva Sud la cui demolizione (già finanziata dal Comune) sarà effettuata all’inizio del nuovo anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X