“Cresciamo insieme”, l’Ascoli Calcio
presenta alle aziende
un progetto di sviluppo

ASCOLI - Appuntamento venerdì 15 novembre (ore 18) al Teatro Filarmonici. Il patron Massimo Pulcinelli illustrerà agli imprenditori gli obiettivi. Interverranno imprenditori e autorità tra cui anche il governatore delle Marche, Luca Ceriscioli. In platea la squadra bianconera e una rappresentanza del settore giovanile
...

Massimo Pulcinelli e il sindaco Marco Fioravanti

Il Teatro Filarmonici di Ascoli ospiterà venerdì prossimo 15 novembre (ore 18) il primo business meeting “Crescere Insieme” organizzato dall’Ascoli Calcio 1898. Il maggiore azionista Massimo Pulcinelli illustrerà nell’occasione, alle aziende del territorio, il progetto che mira a coinvolgere intorno all’Ascoli le forze imprenditoriali ed economiche del territorio. La giornalista Grazia Di Dio sarà la moderatrice del dibattito.

Interverranno al convegno Luca Ceriscioli governatore della Regione Marche, Marco Fioravanti sindaco di Ascoli, Carlo Neri presidente dell’Ascoli Calcio, Simone Mariani presidente di Confindustria Ascoli nonché amministratore delegato del Gruppo Sabelli, Gino Sabatini presidente della Camera di Commercio Marche, l’imprenditore Battista Faraotti titolare della “Fainplast”, Massimo Ubaldi di “Ubaldi Costruzioni spa” e “Pantofola d’Oro”, Angela Velenosi presidente dell’azienda “Velenosi Vini”, Gianluca Tondi chief executive officer di TM Italia Cucine, Dino Di Resta direttore generale di Moretti Design e Mauro Mario Mariani, medico angiologo e consulente nutrizionista di Rai Uno. Parteciperanno, fra il pubblico, anche la squadra bianconera con lo staff tecnico e una rappresentanza del settore giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X