facebook rss

Scontro in autostrada,
ferite quattro persone:
code in direzione nord (Le foto)

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente è avvenuto intorno intorno alle 17 al chilometro 285. Sul posto i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e della Croce Verde Valdaso, la Polstrada, i Vigili del fuoco, mezzi del soccorso stradale e personale della società Autostrade. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato serie conseguenze
...

di Giorgio Fedeli

Schianto tra due vetture sull’autostrada A14. Oggi pomeriggio, intorno alle ore 17, i sanitari del 118 sono arrivati a sirene spiegate a bordo delle ambulanze per soccorrere quattro persone rimaste ferite in un incidente che ha cojnvolto due automobili. E’ avvenuto nella corsia direzione nord, tra Altidona e Porto San Giorgio, al chilometro 285. Sul posto la Croce Azzurra di Porto San Giorgio e la Croce Verde Valdaso, che hanno soccorso le quattro persone. Fortunatamente nulla di grave per nessuno.

Sulla A14 sono giunti anche gli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio per ricostruire la dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità, poi anche una squadra dei Vigili del fuoco che, allertati precauzionalmente, non dovendo estrarre nessuno dagli abitacoli, hanno provveduto a mettere in sicurezza le vetture che sono poi state rimosse dai mezzi del soccorso stradale, cpon gli addetti intervenuti insieme al personale di Società Autostrade. Inevitabile il formarsi di code e rallentamenti in direzione nord. Alle ore 17,24 erano segnalati due chilometri di coda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X