facebook rss

“Sedendo e mirando”,
ultima tappa della rassegna
itinerante del libro

ASCOLI - Domenica 24 novembre ben quattro appuntamenti in città: Pier Mario Giovannone al Teatro Filarmonici, Slow Food al Caffè Meletti, Angelo Ferracuti e Concita De Gregorio alla Libreria Rinascita
...

Concita De Gregorio

“Sedendo e mirando – Libri e autori per la platea delle Marche” è il titolo di una rassegna libraria itinerante nelle Marche. Dopo Macerata e Fabriano, domenica 24 novembre terza e ultima tappa ad Ascoli con quattro appuntamenti. Il primo alle 10,30 al Teatro Filarmonici con la presentazione di “Chicchirichi’, viva le fiabe sonore” di Pier Mario Giovannone, piemontese di Cuneo, in collaborazione con Gallucci Editore. Alle ore 12 al Caffè Meletti presentazione di “Osterie d’Italia, 30 anni di lavoro sul territorio” in occasione della pubblicazione della guida “Osterie d’Italia 2020”, in collaborazione con Slow Food Editore.

Nel pomeriggio altri due appuntamenti entrambi alla libreria Rinascita di Piazza Roma. Alle 16 l’autore fermano Angelo Ferracuti presenterà “La metà del cielo” in collaborazione con Mondadori; alle 18 la pisana Concita De Gregorio – giornalista, scrittrice e conduttrice radiofonica – chiuderà la rassegna culturale presentando “In tempo di guerra” in collaborazione con la casa editrice Einaudi. La rassegna libraria, aperta a tutti, é patrocinata dalla Regione Marche, dal “Salone internazionale del libro” di Torino e dall’Amat, in collaborazione con Direzione generale Spettacolo, Marche in vita, Torino città del libro, Fondazione Circolo dei lettori, Comuni di Ascoli, Macerata e Fabriano.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X