facebook rss

“Focus on depression”,
il convegno organizzato dall’Area Vasta 5

SAN BENEDETTO - L'appuntamento è per martedì 19 novembre. Sarà una giornata di studio sulla clinica del disturbo depressivo e sull'impatto del disturbo nella vita delle persone sofferenti e le conseguenze nei vari contesti di vita. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare

“Focus on depression: le nuove sfide alla cura oggi”. Quest il tema del convegno organizzato dal Dipartimento Salute Mentale dell’Area Vasta 5 presso l’Auditorium comunale di San Benedetto. L’appuntamento è per martedì 19 novembre dalle ore 9. Sarà una giornata di studio sulla clinica del disturbo depressivo e sull’impatto del disturbo nella vita delle persone sofferenti e le conseguenze nei vari contesti di vita.

Parteciperanno all’evento importanti relatori, tra i quali il professor Massimo Di Giannantonio co-presidente della Società Italiana di Psichiatria e ordinario di psichiatria presso l’Università di Chieti e il professor Umberto Volpe, ordinario di Psichiatria presso l’Università Politecnica delle Marche. Le iscrizioni al Convegno sono raccolte dall’Ufficio formazione dell’Area Vasta 5″. Il convegno è aperto alla cittadinanza interessata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X