facebook rss

Maestro Pellegrini, uno dei musicisti
più influenti del pop/rock italiano
venerdì sera all’Edelweiss

SAN BENEDETTO - Tornano venerdì 22 i live a ingresso gratuito dell'associazione culturale "Prima Persona Plurale. Il Maestro Pellegrini ha collaborato con diversi artisti quali Nada, Dardust, Enrico Gabrielli, Bobo Rondelli, Motta, Il Pan del Diavolo. Attualmente suona in pianta stabile con gli Zen Circus
...

Tornano i live all’Edelweiss dell’associazione culturale “Prima Persona Plurale”. A salire sul palco del locale sambenedettese sarà Francesco Pellegrini, in arte Maestro Pellegrini, un musicista e poli-strumentista. L’appuntamento è previsto per venerdì 22 novembre dalle ore 22,30 e l’ingresso sarà gratuito per tutti. Già dalle 19 il locale sarà aperto per cenare. Dopo il live, via alle danze con una selezione musicale a cura di Marco Fazzi.

L'immagine può contenere: 1 persona, sta suonando uno strumento musicale, sul palco, chitarra e spazio al chiusoIl Maestro Pellegrini nizia la sua carriera con i pisani Criminal Jokers, insieme a Francesco Motta. Ha suonato con Nada come chitarrista, fagottista, voce e cori, e ha registrato e accompagnato dal vivo Andrea Appino (Zen Circus) per il suo secondo disco “Grande Raccordo Animale”. Ha inoltre inciso e collaborato dal vivo con diversi altri artisti quali Dardust, Enrico Gabrielli, Bobo Rondelli, Motta, Il Pan del Diavolo. Attualmente suona in pianta stabile con gli Zen Circus con i quali, dal 2016, ha partecipato a due edizioni del Primo Maggio-Roma e all’ultima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X