facebook rss

Ascoli, contro il Cosenza
mezza difesa nuova:
Valentini (o Ferigra) per Gravillon,
probabile Laverone dal primo minuto

SERIE B - Oltre all'ex Pescara squalificato, non sarà disponibile nemmeno Pucino. Hanno recuperato Padoin e Andreoni. Il 14 dicembre la cena di Natale del gruppo "Tifi l'Ascoli se...."
...

Laverone è pronto al rientro

di Bruno Ferretti

Sono ripresi al “Picchio Village”, dopo due giorni di riposo, gli allenamenti dell’Ascoli in vista della partita con il Cosenza che si disputerà domenica 24 alle ore 15. Unico assente Scamacca che tornerà ad Ascoli mercoledì dopo la settimana trascorsa con l’Under 21. Come previsto, Padoin e Andreoni sono rientrati in gruppo, mentre si può considerare out Pucino per una distrazione di primo grado al polpaccio destro, evidenziata dall’ecografia. Considerata la squalifica di Gravillon, mezza linea difensiva dovrà essere cambiata. Zanetti potrà sostituire Pucino con Laverone (o Andreoni), mentre al fianco di Brosco, come difensore centrale rientrerà Valentini: l’alternativa è Ferigra. Rispetto alla formazione sconfitta a Crotone prima della sosta, nell’Ascoli é praticamente certo il rientro di Ninkovic come terzo uomo offensivo dietro le due punte Ardemagni e Da Cruz (o Scamacca). Mercoledì 20 novembre doppia seduta di allenamento, alle ore 11 e 15.

CENA DI NATALE DEI TIFOSI – Il gruppo “Tifi l’Ascoli se…” organizza la cena di Natale per sabato 14 dicembre alla “Corte del Sole” di Castel di Lama (ore 20,30) dopo la partita Ascoli-Cittadella. La serata sarà presentata da Marco Amabili e Silvia Daziani. Il prezzo è di 25 euro (10 per bambini da 8 a 12 anni). Alla cena sarà abbinata una lotteria.

IN B 14 SEMPRE PRESENTI – Sono 14 i calciatori della Serie B finora sempre presenti, dal primo all’ultimo minuto di ogni partita. Sette sono portieri: Cordaz (Crotone), Gori (Pisa), Lezzerini (Venezia), Micai (Salernitana), Perina (Cosenza), Semper (Chievo) e Vicario (Perugia). Gli altri sette mai sostituiti sono: Coda, Viola e Letizia (Benevento), Di Tacchio e Migliorini (Salernitana), Modolo (Venezia) e Troest (Juve Stabia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X