facebook rss

Lorenza Ghinelli svela
“Tracce dal silenzio”
prima al Piacentini
e poi allo Scientifico

SAN BENEDETTO - Giovedì 21 novembre il primo appuntamento (ore 17,30) in dialogo con Valentina Vagnoni. E venerdì 22 al "Rosetti" con gli studenti

Lorenza Ghinelli

Per il ciclo “Incontri con l’Autore, autunno” giovedi 21 novembre alle ore 17,30 Lorenza Ghinelli presenterà il libro “Tracce dal silenzio” alla sala della poesia di Palazzo Piacentini. L’evento è organizzato da “I luoghi della scrittura” a cura di Mimmo Minuto. L’autrice converserà con la scrittrice Valentina Vagnoni. Il giorno successivo la Ghinelli sarà al Liceo Scientifico “Rosetti” per parlare del suo libro con gli studenti.

Lorenza Ghinelli ha scritto Il Divoratore (Newton Compton 2011, venduto in sette paesi), La colpa (Newton Compton 2012, finalista al Premio Strega), Con i tuoi occhi (Newton Compton 2013), Sogni di sangue (Newton Compton 2013), Almeno il cane è un tipo a posto (Rizzoli 2015, vincitore del Premio Minerva) e Anche gli alberi bruciano (Rizzoli 2017). Insieme a Daniele Rudoni e Simone Sarasso, nel 2010 per Marsilio ha scritto Just Another Spy Tale. E’ stata soggettista e sceneggiatrice per la televisione e da anni collabora con la Scuola Holden come docente, editor e tutor.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X