facebook rss

Il one-man-band
Johnny DalBasso
in concerto a “La Birretta”

ASCOLI - In apertura il progetto musicale "Fuori dai denti" dell'illustratore Mendaze, che si esibirà in un set chitarra e voce.  La serata è organizzata in collaborazione con Il Piccio Booking, l'ingresso è libero e l'inizio dei live è previsto per le 22 d venerdì 22 novembre

Johnny DalBasso

Il one-man-band Johnny DalBasso in concerto a La Birretta di Ascoli. In apertura il progetto musicale “Fuori dai denti” dell’illustratore Mendaze, che si esibirà in un set chitarra e voce.  La serata è organizzata in collaborazione con Il Piccio Booking, l’ingresso è libero e l’inizio dei live è previsto per le ore 22 di venerdì 22 novembre. Per ulteriori informazioni 3927248964 (Alessandro).

Johnny Dalbasso è in promozione del suo terzo disco dal titolo “Cannonball” uscito il 18 gennaio 2019 per Goodfellas. Sin da subito ha ottenuto ottime recensioni dalle principali testate giornalistiche musicali italiane tra cui: Rockerilla, Blowup e Rockit.it. L’album contiene undici tracce inedite ed è stato prodotto, scritto e suonato interamente da Johnny DalBasso con Gianluca Tilly Terrinoni alla batteria, missato da Daniele Tortora aka “Il Mafio” (Afterhours) e masterizzato da Giovanni Versari (Muse, Afterhours, Il Teatro degli Orrori ecc.). Il video del singolo “Sufrimiento” è stato pubblicato in esclusiva sul sito di “Rolling Stone Italia” il 13 dicembre 2018. Il 7 maggio 2019 è uscito in esclusiva per “Rumore” il video di “Furore”, brano di Adriano Celentano di cui Johnny reinterpreta il riff in chiave stoner.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X