facebook rss

Cade dall’albero
mentre raccoglie le olive,
grave un 76enne ascolano

ASCOLI - E' accaduto intorno all'ora di pranzo a San Filippo. G.C. era arrampicato su un albero, in un terreno di proprietà, quando è caduto riportando gravi lesioni. E' intervenuto il 118 che ha poi allertato l'eliambulanza per il trasferimento al "Torrette" di Ancona

Stava raccogliendo le olive su un albero che si trova nel terreno di sua proprietà, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra battendo la testa e riportando anche altri gravi traumi. Per questo motivo, oggi intorno all’ora di pranzo G.C., un ascolano di 76 anni, è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

Il fatto è accaduto a San Filippo. L’anziano, come in questo periodo fanno in tanti, stava provvedendo alla raccolta delle olive. Quando è piombato a terra, per fortuna c’è stato chi ha prontamente lanciato l’allarme, e dalla centrale operativa del 118 è stata inviata sul posto un’ambulanza che è arrivata subito vista la vicinanza con l’ospedale “Mazzoni”. I sanitari hanno prestato le prime cure sul posto a G.C., ma hanno deciso per un suo ricovero al “Trauma Center” anconetano. A quel punto è stato allertato “Icaro” che è giunto ad Ascoli per trasferire l’uomo nel capoluogo regionale.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X