facebook rss

Democrazia partecipativa,
secondo appuntamento
del corso per approfondirla

ASCOLI - Per chiunque sia interessato ad approfondire questi temi, venerdì 22 novembre il secondo appuntamento del corso gratuito che si propone costruire strutture, strumenti di democrazia partecipativa e percorsi deliberativi

Democrazia e partecipazione. Per chiunque sia interessato ad approfondire questi temi, stasera (venerdì 22 novembre) appuntamento dalle ore 18,30 alle ore 20,30, presso la sala XXV aprile, via della libertà, 13, ad Ascoli (Monticelli). Si tratta della seconda lezione del corso sulla “Democrazia Partecipativa”, curato dal professore di Diritto Pubblico presso l’Università di Teramo, Carlo Di Marco.

Il corso è completamente gratuito, salvo il rimborso di spese vive e l’eventuale acquisto di alcuni materiali didattici che saranno proposti. Ad organizzarlo il comitato “Ascolto & Partecipazione”, come iniziativa propedeutica alla modifica dello statuto e del regolamento comunale proposti. È rivolto a tutti ed è aperto. Possono intervenire interessati anche da fuori città. Gli altri appuntamenti sono fissati per il: 26, 28, 29 novembre 2019.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X