facebook rss

Terribile frontale a Capodipiano:
gravissimi un uomo e una donna,
intervengono due eliambulanze

VENAROTTA - Lo schianto intorno alle ore 15 tra una Mercedes e una Toyota Yaris. La conducente di una e il passeggero dell’altra trasportati al "Torrette" da due "Icaro" atterrati in rapida sequenza. Un terzo ferito è ricoverato al “Mazzoni” di Ascoli. Intervenuti il 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri della locale Stazione

Un tremendo frontale tra una Mercedes ed una Toyota è avvenuto oggi, venerdì 22 novembre, intorno alle ore 15 a Venarotta, in località Capodipiano, lungo la strada che conduce a Roccafluvione. Le condizioni di due degli occupanti dei mezzi sono subito apparse gravi al personale sanitario, giunto tempestivamente a bordo dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118.

Per entrambi infatti, prima stabilizzati sul posto, è stato deciso il trasporto al “trauma center” dell’ospedale regionale “Torrette” di Ancona a bordo di due eliambulanze, atterrate sul posto in rapida sequenza. Si tratta di una donna cinquantenne, che era alla guida della Mercedes, e di un giovane che viaggiava come passeggero a bordo della Yaris, guidata da un altro ragazzo. Quest’ultimo, che ha riportato ferite più lievi, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

Tutte e tre sono residenti nella zona. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli e i Carabinieri della Stazione di Venarotta che si stanno occupando dei rilievi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X