facebook rss

Il centro commerciale
diventa maggiorenne

ASCOLI - Domenica 24 novembre pomeriggio all'insegna di giochi e divertimento "Al Battente". La maxi torta con 18 candeline preparata in diretta da un mastro pasticcere, ma c'è spazio anche per il concorso "Visto che Asta?"
...

Ad Ascoli il centro commerciale “Al Battente” – F.G. Gallerie Commerciali Spa del Gruppo Gabrielli domenica 24 novembre festeggia i primi diciotto anni di attività. Lo fa con un pomeriggio di giochi e divertimento. Sarà infatti presente un’animazione itinerante che intratterrà il pubblico con spettacoli e giochi. Il mastro pasticcere dalla “Pasticceria Angelo” di Ascoli decorerà, in diretta, la maxi torta con 18 candeline realizzata per l’occasione, poi il taglio e il brindisi.

Sempre domenica pomeriggio spazio anche all’asta live del consorso “Visto che Asta?” che andrà avanti fino al 6 gennaio 2020, riservato ai clienti che effettueranno acquisti all’ipermercato Oasi o acquisteranno una “gift card”. Tutti possono vincere i premi in palio, ma per farlo dovranno prima munirsi degli scontrini utilizzati per giocare al “Touch&Win” e quindi inviare un sms per ogni codice gioco al numero di cellulare comunicato dal presentatore.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X