Vladana Railic
“Complimenti leoni, vi vogliamo così”. “Complimenti ai nostri ragazzi e a tutti i nostri tifosi che ci hanno aiutato a raggiungere questa immensa gioia. Un abbraccio da New York. Fac”. “Gioia pura! Davvero complimenti per l’atteggiamento mentale della nostra squadra”.
Massimo Pulcinelli
Sono messaggi postati dal patron Massimo Pulcinelli dopo la vittoria dell’Ascoli in rimonta. Alla vigilia, sempre via social, il maggiore azionista aveva esortato squadra e tifosi a dare il massimo per conquistare i tre punti e rimettersi in corsa. È stato esaudito. Pulcinelli, a New York per motivi professionali, non ha potuto assistere alla partita ma al Del Duca c’erano i figli Alexia e Andrea e la sorella Roberta. Quest’ultima prima dell’inizio della partita, ha ricevuto a bordo campo, un mazzo di fiori dai due capitani Ardemagni e Corsi nell’ambito della campagna contro la violenza sulle donne promossa dalla Lega di Serie B.
Oggi allo stadio “Del Duca” non è passata certo inosservata la presenza in tribuna di Vladana Railic, bellissima fidanzata di Ninkovic. La top model ha partecipato a Miss Mondo. Seduta accanto a lei c’era la moglie di Brlek, croata, altrettanto avvenente. Le due signore hanno gioito insieme per la vittoria dell’Ascoli che rientra in piena zona playoff.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati