Giovanili Ascoli:
Under 13 e Under 14,
doppia sconfitta col Perugia

CALCIO - Rinviata per lutto Ascoli-Roma Under 16. Campionati femminili: l'Under 17 cade in casa (0-2) con il Chieti mentre l'Under 10 vince (2-3) a Macerata
...

Orsini, allenatore dell’Under 14

La squadra Under 14 dell’Ascoli, allenata da Remo Orsini, ha chiuso il girone di andata con una sconfitta casalinga (2-3) con il Perugia. Di Tanzi e Rossi i gol dei bianconeri che hanno creato tante occasioni, ma non sono riusciti a concretizzarle. L’Ascoli ha protestato per la mancata concessione di un possibile rigore.

Umbri vittoriosi (3-2) anche nel confronto fra le formazioni Under 13 disputato nell’antistadio del “Curi”.
La partita di recupero Ascoli-Roma del campionato Under 16 é stata rinviata su richiesta della squadra giallorossa causa il grave lutto che ha colpito un ragazzo.

La Primavera, dopo la netta vittoria di sabato scorso con il Crotone (5-0), conserva saldamente la vetta del girone con 24 punti in 9 partite. Sabato prossimo 30 novembre la squadra di Abascal difenderà il primato a Trapani, secondo in classifica con 6 punti di ritardo.

CAMPIONATI FEMMINILI – La squadra Under 17 in rosa é stata sconfitta in casa (0-2) dal Chieti mentre le giovanissime dell’Under 10 hanno vinto (2-3) a Macerata con reti di Mariotti, Piercecchi ed Egidi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X