facebook rss

Creativi, designer e collezionisti,
torna il mercatino Etsy

ASCOLI - Il 14 e 15 dicembre al chiostro di San Francesco appuntamento con oltre 30 negozianti della comunità che si fonda su prodotti fatti a mano e vintage. Previsti anche workshop e conferenze

Torna per il secondo anno consecutivo Etsy Made Local, il 14 e 15 dicembre al chiostro di San Francesco, dalle 10 alle 20. Il mercatino dei creativi e dei designer coi loro regali artigianali pronti ad anticipare la corsa al Natale.

Chiostro di San Francesco (foto Vagnoni)

L’evento rientra nelle giornate in cui tantissime città italiane celebreranno proprio creativi, designer e collezionisti che compongono la comunità di venditori presente su Etsy.com, il marketplace globale per i prodotti fatti a mano e vintage.
Oltre 30 negozianti saranno presenti all’evento organizzato da un team di venditori Etsy e promosso dall’associazione culturale Lost in Piceno, con prodotti che vanno da vestiti ed accessori fino a vere e proprie opere d’arte. Previsti anche workshop e conferenze che si terranno nelle giornate di sabato e domenica nell’Auditorium del Polo Sant’Agostino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X