facebook rss

Ascoli, Neri: «Dovremo lottare
su ogni pallone con intensità»

SERIE B - Il presidente assisterà alla partita con il patron Pulcinelli. Minimo stagionale di spettatori allo stadio "Arechi". In Campania si affrontano (ore 11) anche le squadre Under 17. Primavera a Trapani col titolo di campione d'inverno in tasca

Massimo Pulcinelli e Carlo Neri

A vedere Salernitana-Ascoli ci saranno anche il patron Massimo Pulcinelli e il presidente Carlo Neri, in arrivo da Roma. «Seguirò dagli spalti dell’Arechi una partita difficile contro una squadra che lotterà su ogni pallone. Ed è quello che mi aspetto, e anche di più, dai nostri ragazzi – ha dichiarato Neri alla vigilia – per intensità e rabbia agonistica ripetiamo, più o meno, la partita contro il Cosenza. Forza Ascoli e basta».
Allo stadio “Arechi” é previsto il minimo stagionale di spettatori. Varie le cause: la delusione dei tifosi granata, le condizioni meteo (a Salerno fa freddo e minaccia pioggia) e l’orario (ore 18). Davvero pochi i 624 biglietti venduti a quarantott’ore dalla partita.

Lo stadio Arechi

ANCHE L’UNDER 17 A SALERNO – La partita Salernitana-Ascoli di Serie B sarà anticipata dalla sfida fra le squadre Under 17 che si giocherà al campo “Volpe” (ore 11). L’Under 15 e l’Under 16 saranno impegnate domenica 1 dicembre a Benevento rispettivamente alle ore 13,30 e alle 15,30. E’ fermo invece il campionato Under 14 in vista del girone di ritorno, mentre l’Under 13 l’Ascoli ospiterà la Vis Pesaro, sempre domenica, alle ore 11 al “Picchio Village”.

LA PRIMAVERA A TRAPANI – La squadra Primavera gioca sabato 30 novembre a Trapani. Si tratta di un big match visto che i bianconeri di Abascal, a due giornate dal termine del girone di andata, comandano la classifica con 6 punti sul Trapani secondo e sono virtualmente campioni d’inverno.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X