facebook rss

Piazza Arringo pattina
sul ghiaccio: inaugurato
il villaggio natalizio (Le foto)

ASCOLI - Sarà attivo fino al 6 gennaio ospitando le casette in legno coi prodotti tipici di varie zone d'Italia. Al taglio del nastro della pista anche i campioni Bugari, Pedroni e Di Paola. Il ricordo di Aurora Stella. Il sindaco Fioravanti annuncia altre novità

Il taglio del nastro della pista (fotoservizio di Andrea Vagnoni)

Sarà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22 nei feriali e, nei giorni clou, dalle 10 alle 22 senza pause. La pista di pattinaggio di piazza Arringo, da anni una delle attrazioni del periodo natalizio cittadino, è stata inaugurata nel pomeriggio di sabato 30 novembre, in netto anticipo rispetto al passato, insieme alle casette di legno che comporranno il Villaggio di Natale.

«Un punto attrazione, accoglienza e divertimento per molti, che come ogni anno dedichiamo ad Aurora Stella, il cui ricordo è sempre vivo nel nostro cuore -ha detto il sindaco Marco Fioravanti prima di tagliare il nastro-. In settimana annunceremo altre novità relative alle iniziative pensate per il Natale e vareremo anche le luminarie. Invito tutti a farsi un giro tra gli espositori giunti qui da tutta Italia con tanti prodotti artigianali».
Presenti nell’occasione anche tre campioni di pattinaggio, vale a dire Riccardo Bugari, Anais Pedroni e Andrea Di Paola, a cui sono stati consegnati gli attestati del Centro Sportivo Educativo Nazionale. Il calendario delle feste (qui l’articolo), ricco di iniziative, proseguirà il 1 dicembre con il concerto della junior band Anbima Marche al Ventidio Basso (ore 17,30) e della corale polifonica “Beata Assunta” di Force all’auditorium Neroni (ore 22).

Lu. Ca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X