facebook rss

Giovanili Ascoli:
L’Under 17 cala il tris,
l’Under 15 vince a Benevento

CALCIO - Quella di Salerno è la terza vittoria consecutiva per la squadra allenata da Seccardini. L'Under 16 perde fuori 2-1, l'Under 13 supera 3-2 la Vis Pesaro. Corsara (0-3) a Grottammare l'Under 12 femminile. Primavera sconfitta a Trapani, ma campione d'inverno

Simone Seccardini, allenatore dell’Under 17 bianconera

Una vittoria e una sconfitta per le squadre giovanili dell’Ascoli a Benevento. L’Under 15 di mister Juliano ha vinto (0-1) con un gol di Fratini al 10′ del secondo tempo. A 7 minuti dalla fine il portiere bianconero Raffaelli ha salvato il risultato parando un calcio di rigore. Sconfitta, invece, la squadra Under 16 di Pieri (2-1) che deve recuperare la partita casalinga con la Roma.

Fratini: gol partita nell’Under 15

Fermo il campionato Under 14, é scesa in campo al “Picchio Village” l’Under 13 di Luca Caioni che ha sconfitto 3-2 la Vis Pesaro. Nel campionato Under 12 femminile l’Ascoli ha vinto (0-3) a Grottammare.

Raffaelli (Under 15) ha parato un rigore

Tornando alle partite di sabato, la sconfitta all”ultimo minuto della Primavera a Trapani non toglie alla squadra di Abascal il titolo di campione d’inverno grazie ai tre punti di vantaggio che conserva sullo stesso Trapani a una giornata dalla fine del girone di andata. Sabato prossimo l’Ascoli ospiterà il Cosenza.

Sugli scudi anche la formazione Under 17, guidata dal tecnico ascolano Simone Seccardini, che a Salerno ha conquistato la terza vittoria consecutiva (1-2, gol di Pescicolo e Palazzino). Ma quel che più conta è che diversi ragazzi dell’Under 17 hanno già esordito, sotto età, in Primavera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X