Quantcast
Fratelli d'Italia
facebook rss

Unione Rugby San Benedetto
supera Macerata 33-20

SAN BENEDETTO - Nel campionato di Serie C1 la squadra allenata da Laurenzi e Alfonsetti riscatta la sconfitta di Fano. Ora la sosta poi sfida a Chieti con la Polisportiva Abruzzo
...

L’Unione Rugby San Benedetto riprende la marcia interrotta con la sconfitta con il Fano e nel campionato di Serie C1 batte il Macerata Rugby 33-20. La formazione allenata da Laurenzi e Alfonsetti ha dovuto faticare non poco per avere ragione dell’avversario, facendo valere il mestiere. Realizzate quattro mete con Celani, Alemanno, Fulvi e Alesiani, ottenendo così il punto di bonus, più tre calci piazzati e due trasformazioni di Alesi.

La formazione vincente: Michini, Celani, Pellei, Fulvi, Celi, Valeri, Alesiani, Alesi, Alemanno, Coppa, Narducci, Del Prete, Mignucci, De Lucia, Di Marcantonio. A disposizione: Di Buò, Muratore, Zazzetta, Di Maso, Scipioni, Arena, Fioretti. Ora il campionato osserva un turno di sosta, poi la Fifa Security Unione Rugby torna in campo a Chieti domenica 15 dicembre (ore 14,30) per affrontare la Polisportiva Abruzzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X