facebook rss

Lavoro per i disoccupati,
opportunità per gli over 30

CASTEL DI LAMA - Il Comune cerca due diplomati, iscritti al Centro per l’impiego, da utilizzare nella manutenzione del verde pubblico e nella promozione della raccolta differenziata. Le domande dovranno essere presentate entro le 12,30 del 19 dicembre
...

Opportunità di lavoro per i disoccupati over 30 residenti a Castel di Lama. Il Comune cerca due disoccupati diplomati, iscritti al Centro per l’impiego, da utilizzare uno nella manutenzione del verde pubblico e l’altro nella promozione della raccolta differenziata. Il contratto, della durata di nove mesi, prevede 25 ore di lavoro settimanali con una indennità mensile lorda di 700 euro, nei limiti di un importo complessivo di 6.300 euro. Le domande dovranno essere presentate entro le 12,30 del 19 dicembre.

L’area di intervento riguarda la tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico comunale. E’ previsto un colloquio motivazionale teso a valutare, a seconda della figura richiesta, le capacità di individuazione delle diverse specie botaniche per quanto riguarda la manutenzione del verde, e le capacità di classificazione dei rifiuti solidi urbani al fine della promozione della raccolta differenziata. Possono presentare la domanda di partecipazione i disoccupati residenti che hanno compiuto i 30 anni, iscritti al Centro per l’Impiego e in possesso del diploma di scuola secondaria di II° grado.
Per partecipare al bando si dovrà utilizzare il modello disponibile presso il Centro per l’Impiego di Ascoli scaricabile al seguente indirizzo web: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale.

Cla. Fe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X