facebook rss

Presepi dal mondo
in esposizione
fino al 6 gennaio

ASCOLI - La mostra nei locali di via D'Ancaria, coordinata da don Nazzareno Gaspari e organizzata da Diocesi e Comune, è visitabile tutti i gorni fino al 6 gennaio

E’ stata presentata ad Ascoli questa mattina (sabato 7 dicembre) in Episcopio e viene inaugurata, sempre oggi, alle 15,30 in via D’Ancaria la prima edizione della “Mostra dei Presepi dal mondo”. Si tratta di una raccolta di oltre 150 opere artigianali che raccontano la nostra cultura e la nostra identità offrendoci un confronto costruttivo con altre culture. E’ stata organizzata da don Nazzareno Gaspari, parroco di Arquata del Tronto, il quale ha provveduto a raccogliere le varie opere pervenute.

La mostra, organizzata da Diocesi e Comune di Ascoli, sarà visitabile fino al 6 gennaio. Tutte le offerte raccolte saranno devolute alle Opere missionarie nel mondo. Alla presentazione in Episcopio, oltre a don Nazzareno Gaspari, presenti tra gli altri don Giampiero Cinelli, responsabile della comunicazione per la Diocesi, e per l’Amministrazione comunale la consigliera Laura Trontini. La mostra è aperta tutti i giorni dalle ore 15,30 alle 19,30 (festivi anche dalle 10 alle 12,30).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X