facebook rss

Il “BenEssere” è da conquistare,
se ne parla in un convegno

SAN BENEDETTO - Sono previsti gli interventi dello psicologo e dell'osteopata Francesco e Concettina Ruiz, del pedagogo teatrale Francesco Aceti e della biologa Cristiana Aperio. Appuntamento giovedì 12 alle ore 17 nella sala consiliare

“Conquista il tuo BenEssere”. Questo il convengo-incontro in programma per giovedì 12 dicembre alle ore 17 nella sala consiliare di San Benedetto. Nato da un’idea di un gruppo di professionisti che si occupano di indicare stili di vita utili a promuovere il benessere, il convegno punta a proporre, attraverso la costruzione di un processo di consapevolezza, un percorso integrato mirato a individuare stili di vita salutari rafforzando la relazione tra corpo, mente e spirito.

Ricco il parterre degli interventi. Dopo i saluti delle autorità, sono previsti parleranno Cristina Savin, presidente del Comitato genitori, sul tema “31 giorni per rinascere“, Cristiana Aperio (biologa nutrizionista esperta in oncologia integrata) su “Equilibrio nutrizionale come fonte di energia“, Francesco Ruiz (psicologo) su “Stress ed esperienza epigenetica positiva”, Concettina Ruiz (osteopata e fisioterapista) su “Osteopatia come percorso di BenEssere” e Francesco Aceti (regista e pedagogo teatrale) su “Giocare con il corpo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X