facebook rss

“Identità Golose”,
alla pizza di Mirko Petracci
anche la menzione “Novità”

ASCOLI - Presentata a Milano la nuova guida "Identità Golose 2020" in cui è stato inserito da quest’anno. La festa è doppia: lo chef è stato inserito nella guida che segnala i ristoranti d’autore ma ha anche ricevuto la menzione come “Novità” per il 2020

Importante traguardo per l’ascolano Mirko Petracci, il pizza-chef de “La Scaletta” di Ascoli. Presentata ieri lunedì 9 dicembre a Milano la nuova guida “Identità Golose 2020” in cui è stato inserito da quest’anno. «Un importante traguardo per chiudere bene questo 2019 che mi ha regalato tante soddisfazioni – dichiara Mirko, al rientro dal capoluogo lombardo – e rende orgogliosi tutto il team per l’impegno profuso nel nostro lavoro».

Mirko Petracci

La festa è doppia: lo chef è stato inserito nella guida che segnala i ristoranti d’autore ma ha anche ricevuto la menzione come “Novità” per il 2020. Oltre alle proposte gourmet, che scaturiscono dalla ricerca e dalla selezione dei migliori prodotti, e all’ingresso fra gli Ambasciatori del Gusto, il maestro pizzaiolo ha dedicato molto tempo all’ideazione degli impasti: sempre di quest’anno la conquista del marchio registrato per il suo originale impasto “Gran’Aria” che ha contribuito alla eccellenza “riconosciuta” della sua pizza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X