facebook rss

Gran Galà dello sport:
premiati Orsolini, Ceci, Fenati, Di Marco
e il ciclista non vedente Valacchi

ASCOLI - Il tradizionale appuntamento di fine anno lunedì 16 dicembre al Teatro Ventidio Basso (20,30). Riconoscimenti agli azzurri e ai campioni nazionali e regionali

Il Teatro Ventidio Basso

Torna il Gran Galà dello Sport ascolano, appuntamento annuale organizzati dal Comune attraverso l’assessorato allo sport. Si svolgerà lunedì 16 dicembre  prossimo al Teatro Ventidio Basso (ore 20,30). Faranno gli onori casa il sindaco Marco Fioravanti e l’assessore allo sport Nico Stallone, mentre il giornalista Valerio Rosa sarà il presentatore. Saranno premiati atleti, tecnici e dirigenti che nel corso dell’anno hanno raggiunto risultati di rilievo tenendo alto il nome di Ascoli nel mondo dello sport.

Il riconoscimento quest’anno sarà assegnato al calciatore Riccardo Orsolini in forza al Bologna in Serie A che ha esordito in Nazionale realizzando anche un gol, al pilota Romano Fenati protagonista del Motomondiale, al ciclista Francesco Ceci pluricampione italiano e azzurro della pista, a Nazzareno Di Marco vice campione italiano del disco, a Davide Valacchi ciclista non vedente ascolano che ha attraversato mezzo mondo pedalando per ben 12.000 chilometri.

Nel corso della serata saranno premiate numerose società e gli atleti di tutte le discipline sportive che hanno indossato la maglia azzurra, i vincitori di titoli nazionali, regionali, e altri ancora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X