facebook rss

Magic Gospel,
il concerto degli “Spiritual Singers”
al Teatro Luigi Mercantini

RIPATRANSONE - Organizzato grazie alla Seventeen di Massimo Croci e il Comune, l'appuntamento è per domenica 15 dicembre. "The Spiritual Singers" è un gruppo gospel che ha base nella zona centrale della Florida

Il teatro Mercantini

Tutto pronto per il Magic Gospel con gli Spiritual Singers. Organizzato grazie alla Seventeen di Massimo Croci e il Comune di Ripatransone, l’appuntamento è per domenica 15 dicembre alle ore 21 al Teatro Luigi Mercantini di Ripatransone. “The Spiritual Singers” è un gruppo gospel che ha base nella zona centrale della Florida. Il repertorio è unicamente gospel, il sound soul della tradizione del sud degli Stati Uniti si fonde agli spiritual e alle sonorità più moderne di questo genere.

Il leader e fondatore del gruppo, John “JP” Polk è un pastore e musicista gospel con esperienze in ambito nazionale e internazionale. Si tratta di un grande entertainer, oltre che voce, è capace di coinvolgere il suo pubblico creando un’atmosfera di grande festa e gioia. Nel 2006 forma il gruppo chiamato “Voices of Life” che poi prenderà il nome definitivo di “The Spiritual Singers” nel 2012.

Diventeranno il gruppo residente incaricato di animare i famosi “gospel bruch” della House of Blues di Orlando. Il grande successo di questo appuntamento gli dà l’occasione di creare un gruppo unicamente maschile, che chiama #Brotherhood. Insieme a sua moglie Zelda, altra magnifica voce, e al suo gruppo, è chiamato con regolarità ad esibirsi nei grandi resort circostanti l’area di Disney World, dove viene notato la leggende del gospel quali Donnie McClurkin e Yolanda Adams, che li inviatano poiin veste di coristi per le loro tournee nazionali. Oltre a questi, hanno il privilegio di collaborare con altri nomi di primo livello, quali Dorinda Clark Cole, Todd Dulaney, Jovonta Patton, LaRue Howard.

Il costo dell’ingresso è di 10 euro e la biblietteria apre alle ore 19. Per informazioni 3398207220  oppure info@seventeeneventi.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X