facebook rss

Magic Gospel,
il concerto degli “Spiritual Singers”
al Teatro Luigi Mercantini

RIPATRANSONE - Organizzato grazie alla Seventeen di Massimo Croci e il Comune, l'appuntamento è per domenica 15 dicembre. "The Spiritual Singers" è un gruppo gospel che ha base nella zona centrale della Florida
...

Il teatro Mercantini

Tutto pronto per il Magic Gospel con gli Spiritual Singers. Organizzato grazie alla Seventeen di Massimo Croci e il Comune di Ripatransone, l’appuntamento è per domenica 15 dicembre alle ore 21 al Teatro Luigi Mercantini di Ripatransone. “The Spiritual Singers” è un gruppo gospel che ha base nella zona centrale della Florida. Il repertorio è unicamente gospel, il sound soul della tradizione del sud degli Stati Uniti si fonde agli spiritual e alle sonorità più moderne di questo genere.

Il leader e fondatore del gruppo, John “JP” Polk è un pastore e musicista gospel con esperienze in ambito nazionale e internazionale. Si tratta di un grande entertainer, oltre che voce, è capace di coinvolgere il suo pubblico creando un’atmosfera di grande festa e gioia. Nel 2006 forma il gruppo chiamato “Voices of Life” che poi prenderà il nome definitivo di “The Spiritual Singers” nel 2012.

Diventeranno il gruppo residente incaricato di animare i famosi “gospel bruch” della House of Blues di Orlando. Il grande successo di questo appuntamento gli dà l’occasione di creare un gruppo unicamente maschile, che chiama #Brotherhood. Insieme a sua moglie Zelda, altra magnifica voce, e al suo gruppo, è chiamato con regolarità ad esibirsi nei grandi resort circostanti l’area di Disney World, dove viene notato la leggende del gospel quali Donnie McClurkin e Yolanda Adams, che li inviatano poiin veste di coristi per le loro tournee nazionali. Oltre a questi, hanno il privilegio di collaborare con altri nomi di primo livello, quali Dorinda Clark Cole, Todd Dulaney, Jovonta Patton, LaRue Howard.

Il costo dell’ingresso è di 10 euro e la biblietteria apre alle ore 19. Per informazioni 3398207220  oppure info@seventeeneventi.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X