facebook rss

Porto d’Ascoli e Grottammare
sconfitte fuori casa
Azzurra Colli, un punto

ECCELLENZA - Tornano a casa senza punti le squadre di Izzotti e Manoni, battute da Forsempronese (2-0) e Marina (1-0). I rossoazzurri di mister Amadio impattano (1-1) in casa con l'Atletico Alma
...

Capitan Sosi e il tecnico Filippini dell’Atletico Ascoli (Promozione girone B)

Nel campionato di Eccellenza doppia sconfitta per le due compagini rivierasche picene. Il Porto d’Ascoli ha perso 2-0 a Fossombrone, il Grottammare 1-0 sul campo del Marina. Con questo stop, la squadra di Manoni resta in zona playout, con 15 punti, insieme all’Atletico Azzurra Colli che in casa non va oltre l’1-1 (gol di Stangoni per i rossoazzurri di Amadio e di carsetti per gli ospiti) con l’Atletico Alma. In classifica perde quota anche il Porto d’Ascoli di mister Izzotti, ora al quinto posto con 23 punti.

Nel campionato di Promozione sono quattro i punti di vantaggio dell’Atletico Ascoli (36) dopo ul successo della Maceratese (32) che, nel derbissimo, ha battuto la Civitanovese (le due squadre erano appaiate in seconda posizione). Nello stesso girone B, sono invece in zona playout le altre due picene Atletico Centobuchi (1-1 a Potenza Picena) e Monticelli (ko 1-2 col Corridonia), rispettivamente con 13 e 10 punti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X