facebook rss

L’ex bianconero Castori
nuovo trainer del Trapani:
quarto cambio in Serie B

CALCIO - Quarto cambio dopo Muzzi ad Empoli, Baroni a Cremona e Tramezzani a Livorno. La grande rimonta-salvezza di Fabrizio con l'Ascoli nel 2010-2011

Castori ai tempi dell’Ascoli

Fabrizio Castori, marchigiano ed ex allenatore dell’Ascoli, é il nuovo trainer del Trapani al posto di Francesco Baldini esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Pisa (1-3) e alla luce del penultimo posto in classifica. Castori ha battuto la concorrenza di Drago, Cosmi e Sottil. Esordirà domenica prossima a Pescara.

Castori, 65 anni, è nato a San Severino Marche e risiede a Tolentino. Ha guidato l’Ascoli nel campionato di Serie B 2010-2011 guidandolo alla salvezza con una formidabile rimonta quando il traguardo sembrava irragiungibile. Il tecnico marchigiano é rimasto molto legato all’Ascoli di cui fin da ragazzo è stato sostenitore.

Affronterà la sua ex squadra a Trapani nella prima di ritorno, il 18 gennaio 2020, dopo la lunga sosta. Nella sua lunga carriera ha allenato tante squadre fra cui Lanciano, Castel di Sangro, Cesena, Salernitana, Piacenza, Varese, Reggina e il Carpi in Serie A.
Castori è il quarto allenatore che nella stagione in corso subentra in Serie B. Prima di lui: Muzzi ad Empoli al posto di Bucchi, Baroni a Cremona in sostituzione di Rastelli e Tramezzani a Livorno per Breda.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X