facebook rss

Panificio Marozzi,
le leccornie di Natale
e i vini da abbinare ai panettoni:
tutte le novità
nei quattro punti vendita

ASCOLI - Torte Sacher, Frustingo, Croccante, Parrozzo, e panettoni dai gusti più diversi, compreso quello al pistacchio, tutti prodotti artigianalmente da pasticcere qualificate. Il tutto condito da vini dolci che meglio si abbinano ai dolci sapori della Panificio. Gli orari di apertura durante le feste e i giorni di chiusura

Il panettone al pistacchio

Pochi giorni al Natale. E il “Panificio Marozzi” è pronto per soddisfare le esigenze della propria clientela. Diverse le novità, soprattutto nel settore dolciario. Come il croccante, vera e propria specialità della casa. O il panettone, da quello classico fino a quelli più “golosi”: al cioccolato, all’anisetta e al pistacchio.

Il croccante

Non potevano mancare il Frustingo, altra specialità del “Panificio Marozzi”, la Torta Sacher e il Parrozzo. Tutti prodotti artigianalmente da pasticcere e pasticceri qualificati. E poi tutta una serie di cesti natalizi, commissionati direttamente dai clienti nei quattro punti vendita di Porta Cappuccina, in via Verdi; di Campo Parignano, in via Montegrappa; di Monticelli, in viale dei Platani; e di Porta Maggiore, in via Erasmo Mari.

Ma il classico abbinamento di Natale è quello del panettone accostato al classico calice di spumante brut o moscato dolce. Attenzione, però, perché si può anche variare. Col vino. Ad esempio il panettone al cioccolato può legarsi bene con un calice di brachetto passito. O magari un calice con malvasia passita. Ma anche un buon porto si sposa alla perfezione col panettone, magari quello classico. E per i palati più “duri”, ecco il “matrimonio” col rhum, da gustare con una fetta di panettone al cioccolato e pistacchio.

I quattro punti vendita del Panificio Marozzi sono aperti anche il 24 ed il 31 dicembre coi seguenti orari: dalle 7 alle 13,30 e dalle 16 alle 18,45. Il 25 e 26 dicembre, l’1 e il 6 gennaio, invece, i punti vendita resteranno chiusi.

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X