facebook rss

Stop al campionato di Serie C:
domenica non si gioca,
si ricomincia il 12 gennaio

SERIE C - Il presidente Francesco Ghirelli: «Incontro con il ministro positivo, ma la Lega Pro ha necessità di atti tangibili e concreti. Informato il Consiglio direttivo». Si riparte ad anno nuovo con la prima giornata di ritorno con il Fano al "Riviera"
...

Il presidente Ghirelli

Il campionato di Serie C si ferma. Ora è ufficiale. Domenica non si gioca. A dichiararlo  è il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

«L’incontro tra il ministro Gualtieri e il presidente Gravina è stato istituzionalmente corretto. Ringrazio sentitamente – dice il presidente della Lega Pro – il ministro per l’attenzione riservata alla Lega Pro e la disponibilità al dialogo dimostrata. Così come ringrazio il presidente Gravina. L’incontro è stato positivo perché ha consentito di delineare cosa serva ai nostri club e sono emersi interessanti spunti di riflessione. Quello che ci interessa è che i club di Lega Pro arrivino alla sostenibilità economica-finanziaria. Abbiamo però la necessità di atti tangibili e concreti, di passare dalle analisi ai provvedimenti. Noi sappiamo di compiere un atto importante, domenica non si gioca. Di ciò ho informato il Consiglio direttivo».

Il 12 gennaio 2020 la Samb riceverà la visita del Fano per la prima giornata di ritorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X