facebook rss

Alla “Picena non vedenti”
la Stella di bronzo
del Comitato Paralimpico

ASCOLI - La comunicazione direttamente dal presidente nazionale Luca Pancalli. A gennaio il primo impegno della squadra di Torball a Enna

La squadra della “Picena non vedenti” che partecipa al campionato di Torball con l’allenatore Govanni Palumbieri (primo a destra)

La Stella di bronzo al merito sportivo per il 2018 é stata conferita dal Cip (Comitato Italiano Paralimpico) alla società polisportiva “Picena non vedenti”. La comunicazione è arrivata da Roma al presidente del sodalizio ascolano “in riconoscimento ai tanti anni di attività. Con questo ricevimento – ha scritto il presidente nazionale Luca Pancalli – Con questo riconoscimento desidero esprimere tutta la mia gratitudine per i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società augurando che nel proseguimento della vostra attività possiate ottenere ulteriori traguardi e soddisfazioni”.

Per i ragazzi della “Picena non vedenti” che partecipa al campionato nazionale di Torball si tratta indubbiamente di una bella, meritata, soddisfazione. Il Premio sarà consegnato dal Comitato regionale (data e località non ancora definiti). Allenatore e manager del sodalizio ascolano, da tanti anni, é Giovanni Palumbieri. Il prossimo appuntamento sarà a Enna dal 24 al 26 gennaio 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X