facebook rss

“Animal Center”,
ecco la nuova realtà a Monticelli

ASCOLI - Inaugurato pochi giorni fa l'esercizio commerciale in via dei Platani. Prodotti alimentari e accessori per animali, ma anche parafarmacia per esseri umani. La soddisfazione dei titolari Chiara Dori e Ramon Tosti

E’ stato inaugurato da alcuni giorni ad Ascoli, nel quartiere di Monticelli, un nuovo esercizio commerciale. Si trova al civico 11 di via dei Platani e si chiama “Animal Center”, uno spazioso e accogliente locale per la vendita di prodotti alimentari e accessori per gli animali, ma anche una parafarmacia per esseri umani. Grande la soddisfazione dei titolari, Chiara Dori e Ramon Tosti, che hanno intrapreso questo nuovo percorso lavorativo mettendo al centro la salute dei nostri amici a quattro zampe, e anche il benessere delle persone.

Da “Animal Center” si possono acquistare farmaci veterinari attraverso la prescrizione medica, ma anche accessori come guinzagli, cappottini, snack e tanto altro. E poi ancora crocchette di tutte le marche come “Royal Canin”, “Oasi”, “Monge” e altre, oltre a scatole di carne o pesce e tanto altro. Su ordinazione, vengono effettuate anche consegne a domicilio. All’interno della struttura, è possibile effettuare, gratuitamente, la misurazione della pressione sanguigna delle persone.

«Siamo molto contenti – Chiara e Ramon – di poter mettere a disposizione i nostri servizi e prodotti per la comunità ascolana. Ci auguriamo di poter trovare le innovazioni giuste nel campo umano e veterinario, per incrementare la nostra attività nei prossimi mesi e anni».

(articolo pubbliredazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X