facebook rss

Esce il “Pinocchio” di Garrone,
Proiezione speciale
con Giulio Troli

CUPRA MARITTIMA - L'autore sambenedettese sarà presente al Cinema Margherita sabato 21 dicembre. Ha collaborato alla sceneggiatura del nuovo atteso film con Roberto Benigni, come già accaduto per "Dogman"

Serata speciale quella del 21 dicembre al Cinema Margherita. Ad accompagnare la proiezione del nuovo “Pinocchio” di Matteo Garrone ci sarà Giulio Troli. L’autore sambenedettese, infatti, ha collaborato alla sceneggiatura del film lavorando per due anni fianco a fianco col regista romano ed il suo team. Cosa che era già avvenuta nel precedente e premiatissimo “Dogman” (2018).

Giulio Troli

Troli, classe 1991, già studioso di filologia moderna presso “La Sapienza” di Roma, sarà in sala dalle 21,15 per commentare l’opera e rispondere alle domande del pubblico, donando così un punto di vista diverso e inedito.
Per il “Margherita” sarà un periodo intenso, con 7 film in 20 giorni scelti con cura per mettere insieme il cinema dei grandi autori e pellicole per tutta la famiglia.
Il programma continua infatti con “Ritratto della giovane in fiamme” di Céline Sciamma (premio per la migliore sceneggiatura a Cannes 2019),  dal 26 dicembre; “Frida, viva la vida’”di Gianni Troilo (dal 23 dicembre); “Il primo Natale” di Ficarra e Picone dal 1 gennaio, insieme al grandissimo Ken Loach con il suo ultimo lavoro presentato a Cannes “Sorry we Missed you” dal 2 gennaio. Il 3 gennaio proiezione dedicata allo sport giovanile con “Un sogno per papà” in collaborazione con la Asd Cuprense . Il calendario natalizio si conclude l’attesissimo film di Checco Zalone “Tolo Tolo” dal 6 gennaio.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X