facebook rss

Samb-Fano, recupero il 22 gennaio
Rossoblù tra mercato
e rinnovi di contratto

SERIE C - Si riparte il 12 gennaio con la trasferta di Trieste. Ultimo allenamento e il rompete le righe per le vacanze di Natale. Montero torna in Uruguay. Si ricomincia il 27. Mercato: si lavora per i rinnovi di Di Massimo, Rocchi e Gemignani. Prima le cessioni, poi gli acquisti

di Benedetto Marinangeli

Sarà recuperata mercoledì 22 gennaio alle ore 20,45 la prima giornata di ritorno. Al “Riviera delle Palme” si giocherà Samb-Fano. Oggi, ultimo allenamento della Samb e poi rompete le righe per le vacanze di Natale. Questa mattina i rossoblù hanno chiuso la settimana di lavoro e poi tutti liberi fino al 27 dicembre quando Rapisarda e compagni si ritroveranno al Riviera delle Palme.

Paolo Montero (Foto Cicchini)

Altri tre giorni di allenamento e poi via alle feste per l’ultimo dell’ anno. Ed infine i rossoblù si ritroveranno il 3 gennaio  per preparare la trasferta di Trieste. Intanto Montero è partito per l’Uruguay dove festeggerà il Natale con la famiglia. La moglie e i figli lo raggiungeranno a San Benedetto nel mese di febbraio.

E per la ripresa degli allenamenti ci potrebbe già essere la prima sorpresa di mercato e cioè l’alter ego di Santurro. Il nome più gettonato è quello di Daniele Cardelli, svincolato dal Pisa, ma il diesse Fusco ha altri portieri nel suo carnet. L’attenzione generale è rivolta al mercato dove tutti si attendono quei movimenti che potrebbero permettere alla Samb il classico salto di qualità nel girone di ritorno. Il club rossoblù è alla ricerca, polòtre al portiere, anche di un centrocampista e di un attaccante.

In ballo, poi, ci sono i rinnovi di Di Massimo, Rocchi e Gemignani in scadenza nel 2020. Per quanto riguarda il primo ci sono delle richieste di formazioni di categoria superiore. Le parti sembrano ancora lontane dall’ addivenire ad un accordo, ma si sta lavorando in tal senso. Di Massimo potrebbe essere già ceduto a gennaio ad un club di spessore, ma restare in rossoblù fino al termine della stagione, garantendo poi un indennizzo alla Samb in caso di accordo. Allo stesso tempo si sta lavorando con il procuratore del calciatore Donato Di Campli per un rinnovo del contratto.

Per Rocchi, si parla di un accordo fino al 2022, mentre per Gemignani si sta lavorando per un rinnovo annuale. Anche se il terzino rossoblù, dopo l’ottima prima parte di campionato ha svegliato l’interesse di p0arecchi club. Ecco che Fusco e soprattutto il presidente Fedeli  devono arrivare al più presto alla definizione di queste operazioni. Poi si passerà alle cessioni. In partenza ci sono Zaffagnini, Bove, Piredda, Brunetti e Panaioli. Il mercato riaprirà il prossimo 2 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X