facebook rss

Abbattere le barriere,
l’Avis aderisce a “Sport di tutti”

SPINETOLI - Il gruppo podistico partecipa al programma che mira a promuovere gratuitamente l'accesso alla disciplina sportiva per chi ha meno possibilità. Scadenza delle domande il 16 gennaio

Parte il progetto “Sport di tutti”, un programma per l’accesso gratuito allo sport, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, fornendo un servizio alla comunità. L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

“Sport di tutti” è promosso da “Sport e salute” in collaborazione con gli organismi sportivi. L’intervento si rivolge alla fascia di età dai 5 ai 18 anni, che avrà la possibilità di praticare gratuitamente attività sportiva pomeridiana, per 2 ore alla settimana. L’associazione selezionata nel Comune è il Gruppo Podistico Avis Spinetoli-Pagliare. La domanda di partecipazione potrà essere presentata dal 17 dicembre fino alle 16 del 16 gennaio 2020, contattando il Gruppo Podistico Avis al numero telefonico 328.1321674 o accedendo al portale “Sport di tutti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X