facebook rss

“Christmas Match” al Del Duca
con ragazze e ragazzi
del vivaio dell’Ascoli

ASCOLI - Lunedì 23 dicembre alle ore 17 partita con baby calciatrici e calciatori. Ingresso gratuito in Tribuna Ovest. Roberta Pulcinelli madrina della festa natalizia bianconera

Roberta Pulcinelli

Pomeriggio di festa allo stadio “Del Duca” lunedì 23 dicembre, alle ore 17, con le ragazze e i ragazzi del settore giovanile banconero che daranno vita alla prima edizione del “Christmas Match”, una partita in famiglia con spirito natalizio, con ingresso gratuito. Per il pubblico sarà aperta la Tribuna Ovest (poltroncine rosse, lato nord).

In un clima festoso, sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale con i ragazzi e i loro genitori. Madrina della manifestazione Roberta Pulcinelli, sorella del patron bianconero Massimo, e Gianluca Ciccoianni dirigente responsabile del settore giovanile.

Alle ore 16 Roberta Pulcinelli terrà una conferenza stampa nella sala stampa “Nino Castelli” dello stadio, per fare il punto sull’attività femminile dell’Ascoli Calcio che disputa i campionati giovanili con le squadre Under 12, Under 15 e Under 17.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X