facebook rss

Hu, nuove frontiere electro-pop
live nel Piceno

ASCOLI - La cantante, producer e polistrumentista sarà in concerto a "La Birretta" il 26 dicembre con il suo progetto musicale sperimentale che sta conquistando critica e pubblico. Ingresso libero

Interessante concerto in programma il 26 dicembre a “La Birretta” di largo Crivelli. Alle 22 salirà infatti sul palco la cantante, producer e polistrumentista Hu, nome d’arte di Federica Ferracuti.

Federica Ferracuti, in arte Hu

Voce, synth, drum machine e altre macchine per un set electro-pop che lentamente abbraccia il dancefloor. E’ così che la ragazza classe 1994 si sta imponendo all’attenzione. Nel 2018 è stata selezionata tra i 10 finalisti dello “Jager Music Lab” di Berlino, vincendo due menzioni speciali. Ha firmato diversi lavori pubblicitari, tra cui la campagna Lamborghini #Real Lovers, Chiara Ferragni Summer Campagin, “Anotherness” per Malloni e il Night Trailer Generator per Jagermeister. Ha iniziato a studiare musica all’età di 12 anni, partendo dalla chitarra jazz e dalle tecniche di improvvisazione. Si è approcciata anche allo studio del pianoforte, del basso e del violoncello per poi abbracciare il mondo della musica elettronica e della produzione.
In molti sono pronti a scommettere su di lei quale nuova promessa della musica italiana e non solo. Il live ascolano è organizzato in collaborazione con Il Piccio Booking. L’ingresso è libero. Per info tel. 392.7248964.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X