facebook rss

Laboratorio Minimo Teatro,
nuovo spettacolo per più piccoli:
ecco “Rosaliberatutti!”

ASCOLI - Andrà in scena il 26 dicembre al PalaFolli in doppia replica alle 16,30 ed alle 18,30. In regia Matteo Benigni e Lella Orsini. L'ispirazione da “Il Piccolo Principe” nell'anno dello storico trentennale

Il 2019 è agli sgoccioli ma i festeggiamenti per il trentennale del Laboratorio Minimo Teatro non si fermano.  Stavolta, la dedica è per i più piccoli grazie ad una nuova produzione intitolata “Rosaliberatutti!”, che andrà in scena il 26 dicembre al Palafolli in doppia recita, alle 16,30 e alle 18,30.

Un’immagine da “Rosaliberatutti!”

Lo spettacolo, liberamente ispirato al capolavoro di Antoine de Saint- Exupèry “Il Piccolo Principe”, mette in scena, in chiave ironica, i comuni difetti che spesso compaiono nell’età adulta, attraverso una serie di personaggi bizzarri che Camilla, la protagonista, incontrerà nel suo viaggio/gioco tra realtà ed immaginazione.
Il titolo dello spettacolo, “Rosaliberatutti!”, è un richiamo al gioco per eccellenza: il nascondino. In fondo qualcuno che si nasconde è qualcuno da trovare e la ricerca di qualcosa o qualcuno è sempre uno stimolo per la fantasia e l’immaginazione.
Questa nuova fatica dello storico Laboratorio Minimo Teatro è frutto della regia di Matteo Benigni e Lella Orsini e vedrà in scena vecchie e nuove glorie dell’associazione teatrale. È possibile acquistare i biglietti dalla mattina del 26 dicembre (ore 10-12,30) oppure direttamente nel pomeriggio dalle 15,30, al Palafolli, al prezzo di euro 6 per gli adulti e euro 4 per i più piccoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X