facebook rss

Memorial Edo Fanini
al palasport di Monterocco

ASCOLI - Sabato 28 dicembre alle ore 16 al palasport di Monterocco. Partecipano al quadrangolare i suoi amici del calcetto, Amici 84 e le vecchie glorie dell'Ascoli e della Sambenedettese
...

Edo Fanini

Si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli del “Memorial Edo Fanini”, organizzato dai familiari e dagli amici per ricordare Edoardo Fanini, per tutti Edo, il fotografo venuto improvvisamente a mancare lo scorso 1 novembre, deceduto all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli dopo aver accusato un malore nella sua casa di Poggio di Bretta.

Il calcio era lo sport che Edo amava piuù di tutti. L’aveva praticato da ragazzo, con successo, a livello dilettantistico, ed aveva poi continuato a seguirlo con la sua inseparabile macchina fotografica in giro per l’Italia. Ascoli e Sambenedettese erano le squadre che aveva maggiormente seguito, spesso affiiancato dal figlio Simone.

E proprio l’Ascoli e la Samb sono state subito vicine alla famiglia colpita dall’immenso dolore. Due delle quattro squadre che prenderanno parte al torneo sono infatti quelle delle vecchie glorie bianconere e delle vecchie glorie rossoblù. Le altre due sono Amici 84 e quella degli amici con cui spesso giocava al calcetto.

Si ritroveranno tutti sabato 28 dicembre, alle ore 16, al palasport di Monterocco, ad Ascoli. Saranno presenti tutti i familiari, numerosi amici e anche i colleghi di lavoro con cui aveva condiviso anni di vita prima della pensione che non ha purtroppo fatto in tempo a godersi.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X