facebook rss

Unione Rugby San Benedetto
approda al girone playoff

RUGBY - Nel campionato di Serie C1 obiettivo raggiunto a due giornate dal termine della regular season grazie al netto successo di 14-53 ottenuto sul campo dell'Unione Rugbistica Anconitana

L’Unione Rugby San Benedetto che ha battuto l’Unione Rugbistica Anconitana

La Fifa Security Unione Rugby San Benedetto ha affrontato e battuto a domicilio l’Unione Rugbistica Anconitana nel campionato di Serie C1 di rugby. Il risultato finale di 14-53 non lascia dubbi sull’andamento della partita. La squadra allenata da Laurenzi e Alfonsetti dopo un avvio di gara incerto, ha ripreso il filo del gioco facendo valere la superiorità del proprio organico, con i subentranti che hanno lasciato il segno soprattutto con la mischia ordinata tracciando il solco sul risultato finale. Otto le mete realizzate, cinque i calci di trasformazione e uno di punizione. La formazione scesa in campo: Castelletti, Celani, Fulvi, Quaranta, Celi, Valeri, Alesiani, Alesi, Pellei, Coppa, Di Maso, Del Prete, Alemanno, De Lucia, Mignucci. A disposizione: Muratore, Di Buò,  Michini, Gianfreda, Fioretti, Nogueira.

Con questa vittoria l’Unione Rugby, con due incontri ancora da disputare nella regulal season (il prossimo in casa il 12 gennaio con il Pescara Rugby), ha ottenuto la matematica qualificazione al girone playoff per la promozione alla categoria superiore. La sfida dei Seniores è stata preceduta da quella delle formazioni Under 16. Anche qui si è imposta (19-27) la formazione sambenedettese, mentre l’Under 18 è stata battuta in trasferta a Fano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X