facebook rss

Lutto in città,
se ne è andato
Franco Di Matteo

ASCOLI - Figura molto stimata, è stato per oltre 20 anni segretario generale della Camera di Commercio. Il decesso oggi all'ospedale "Mazzoni", dopo una lunga malattia. Aveva 79 anni, era sposato con la presidente dello Iom Ludovica Teodori

È deceduto oggi all’età di 79 anni, Franco Di Matteo, per oltre 20 anni segretario generale della Camera di Commercio. Figura molto conosciuta e stimata per competenza professionale e rigore morale. Una volta pensionato, ha profuso tutto il suo impegno, in modo molto discreto, nell’attività dello Iom, associazione che assiste i malati oncologici, presieduta dalla moglie Ludovica Teodori.

L’ospedale Mazzoni

Di Matteo è stato, per molti anni, anche impegnato in politica, sempre con totale spirito di servizio, con il Partito Repubblicano Italiano (Pri). Da tempo era malato. Il decesso è avvenuto nell’ospedale “Mazzoni“. Lascia la moglie Ludovica, le figlie Luisa e Laura, i nipoti Camilla, Sara e Alberto e i generi Luigi e Stefano.
La cerimonia funebre si svolgerà domani sabato 28 dicembre con partenza alle 10 dalla casa funeraria Damiani. Non fiori, chiede la famiglia, ma offerte allo Iom. La camera ardente, nella casa funeraria Damiani, ha visto numerossimi visitatori per tutta la giornata. In particolare gli hanno voluto tributare un estremo saluto tanti dipendenti della Camera di Commercio che l’hanno avuto come collega e che hanno mantenuto nei suoi confronti una profonda stima ed amicizia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X