facebook rss

L’ascolano Stefano Travaglia
con la Nazionale in Australia
per l’Atp Cup 2020

TENNIS - Primo azzurro a scendere in campo a Perth, contro il russo Khachanov. Poi toccherà a Fognini. Gli altri avversari del girone sono Stati Uniti e Norvegia

Stefano Travaglia firma autografi il giorno dell’inaugurazione del nuovo impianto al Circolo Tennis Piceno di Ascoli (Foto Vagnoni)

Il tennista ascolano Stefano Travaglia è stato convocato dal CT azzurro Corrado Barazzutti per l’Atp Cup 2020 che si svolge in Australia dal 3 al 12 gennaio nelle città di Sidney, Perth e Brisbane. In lizza ci sono 24 squadre suddivise in 6 gironi da 4. Avversari dell’Italia, a Perth, sono Stati Uniti, Russia e Norvegia. Una bella soddisfazione per Travaglia  (28 anni) attualmente 84esimo nel ranking mondiale. Le vincitrici dei raggruppamenti e le due migliori seconde disputeranno a Sydney la successiva fase ad eliminazione diretta (quarti, semifinali, finale).

Sarà proprio l’ascolano Travaglia il primo azzurro a scendere in campo a Perth contro il russo Karen Khachanov (numero 17 del ranking mondiale), poi il Fognini affronterà Daniil Medvedev (numero 5 Apt). Gli altri tre tennisti azzurri in Australia sono Paolo Lorenzi, Simone Bolelli e Alessandro Giannessi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X