facebook rss

Tornano le Befane
in piazza San Pio V,
tanti doni per i bimbi

GROTTAMMARE - Domenica 5 gennaio dalle 17 la spettacolare discesa dal campanile con gli attori acrobati della Compagnia dei Folli. Il giorno prima "antipasto" al quartiere Ischia I

Arriva la Befana

Anche per il 2020 l’attesa dell’Epifania è affidata agli attori acrobati della Compagnia dei Folli. Il tradizionale spettacolo “Discesa delle Befane” in piazza San Pio V si terrà domenica 5 gennaio a partire dalle 17.
Nell’attesa, i Folli intratterranno il pubblico con spettacoli di trampolieri, mangiafuoco, acrobati e danzatori, sospesi nelle suggestive atmosfere dei fuochi d’artificio. La Befana si calerà come sempre dal campanile per consegnare piccoli omaggi ai bambini presenti. La partecipazione è gratuita.
A precedere l’evento, il 4 gennaio, ci sarà “La Befana nel quartiere Ischia I”, organizzata dall’associazione comitato di quartiere Ischia I (alle 16,30). Entrambi gli eventi fanno parte del cartellone di “Natale con i tuoi”, promosso dall’Amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni e dei comitati di quartiere della città.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X