facebook rss

Arriva la Befana volante
per chiudere le festività

RIPATRANSONE - Lunedì 6 gennaio cala il sipario con un pomeriggo di spettacolo. Per i bambini festa finale in piazza, poi l pomeriggio prosegue al teatro Mercantini con l'esibizione del mago ventriloquo Alex. Prevista anche la premiazione di "Ripatransone Photowalk"
Lunedì 6 gennaio, a partire dalle ore 15,30, Ripatransone si immerge nella magica atmosfera dell’Epifania, con spettacoli per tutte le età. Prevista la performance della Befana Volante in piazza XX Settembre, esibizione caratterizzata da evoluzioni aeree a ridosso del Palazzo Comunale e del Palazzo del Podestà. A seguire, alle 17,30, spettacolo del mago ventriloquo “Alex Show” al teatro Mercantini. Nel corso del pomeriggio si svolgerà anche la premiazione dei vincitori di “Ripatransone Photowalk”, contest fotografico che nell’estate del 2019 ha portato il paese alla ribalta dei social.
E’ tutto pronto dunque per la giornata che, come da tradizione, chiude le festività natalizie che hanno fatto registrare un buon riscontro con il Mercatino di Natale e l’apprezzamento degli intrattenimenti curati dall’associazione giovanile “StraRipani”. Non sono stati da meno gli spettacoli, al teatro Mercantini: Una Notte tra tante, Magic Gospel, Livietta e Tracollo, Natale Giallo-Rosa, Natale dei bimbi, il concerto di Capodanno Souls con Serena Abrami alla voce e Fabio Capponi al pianoforte.
Ma anche incontri di letteratura ed eventi d’arte contemporanea grazie alla preziosa collaborazione di Brunilde Neroni e Mario Vespasiani, come la Borsa di Studio “E. Consorti”, la consegna del Discipulus e la Cena solidale. Con l’Amministrazione comunale hanno collaborato il Corpo bandistico “Città di Ripatransone”, la Corale “Madonna di San Giovanni”, l’Associazione Musicale Marchigiana, l’Associazione Rolf, il Centro sociale “Belvedere del Piceno”, il Museo della civiltà contadina e artigiana e, naturalmente, la Pro Loco e le parrocchie di Ripatransone. Prossimo appuntamento sabato 11 gennaio al teatro Mercatini con la Tosca, con l’associzione Rolf, alle ore 17,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X