facebook rss

Samb: amichevole con la Roma Primavera
Montero fa le prove in vista della ripresa

SERIE C - Test al "Riviera" domenica 5 gennaio alle 14,30 contro i baby giallorossi. Mercato: sfumati Viotti e Marcheggiani, ora Fusco dovrà trovare un portiere e un altro attaccante. In ballo Cardelli e Massolo, piace Grandolfo della vis Pesaro. Cernigoi e Frediani richiesti in B

Il “Riviera delle Palme” (Foto Cicchini)

di Benedetto Marinangeli

Test amichevole della Samb domenica 5 gennaio allo stadio “Riviera delle Palme”. Dopo due giorni di allenamenti, Rapisarda e compagni riassaggiano il terreno di gioco, confrontandosi con la formazione Primavera della Roma. Un match che servirà a mister Montero per avere un quadro specifico di tutta la situazione dopo le vacanze e per provare eventuali alternative tattiche da mettere in pratica sabato 11 gennaio al “Nereo Rocco” di Trieste. Il fischio d’inizio del match è fissato per le 14,30. Sarà aperta solo la tribuna centrale del Riviera con il biglietto che costerà 5 euro ed un euro per gli under 12.

Ma a tenere banco è sempre il mercato. Dopo gli addii di Viotti e soprattutto Marcheggiani, il diesse Fusco è sempre alla ricerca di un altetr ego di Santurro. Due i profili individuati. Il solito Daniele Cardelli svincolato dal Pisa e Samuele Massolo della Virtus Entella. Uno dei due martedì arriverà a San Benedetto. Per il fronte offensivo il nome nuovo è quello di Francesco Grandolfo della Vis Pesaro ed ex Virtus Verona, chiuso dall’ arrivo di Marcheggiani.

Cernigoi ha richieste in B (Foto Cicchini)

Intanto Iacopo Cernigoi è finito nel mirino di Virtus Entella, Cremonese e Trapani. Il bomber lombardo, però, è arrivato alla Samb solo in prestito dalla Salernitana che lo sta facendo seguire con attenzione dai suoi osservatori. Un’operazione che difficilmente si perfezionerà nel mercato di gennaio. Stesso discorso per Marco Frediani seguito da Pisa e Cittadella. Le ottime prestazioni dell’ ex Ternana, autore anche di reti importanti con la maglia della Samb, non sono passate inosservate. Il cartellino del centrocampista è di proprietà del Parma ed anche lui non si muoverà da San Benedetto. A meno che il club emiliano non decida diversamente.

In uscita c’è sempre Andrea Zaffagnini che potrebbe entrare nello scambio con l’Albinoleffe per portare in rossoblù il play maker Marco Romizi. Bove interessa sempre al Renate, mentre in partenza ci sono anche Piredda, Brunetti e Panaioli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X