facebook rss

Mercato Ascoli, Crotone su Gerbo
Rosseti per Sernicola:
verso uno scambio con l’Entella

SERIE B - L'interno bianconero piace a Stroppa che lo ha allenato due anni a Foggia. Ore decisive per Firenze e il giovane trequartista portoghese Diogo Pinto
...

Gerbo a Benevento nell’ultima di andata

di Bruno Ferretti

Il centrocampista Alberto Gerbo (11 presenze e un gol nel girone di andata) potrebbe essere ceduto al Crotone che lo vorrebbe per soddisfare la richiesta del suo allenatore Stroppa. Quest’ultimo, infatti, conosce bene e stima Gerbo che ha ha allenato per due stagioni a Foggia. Gerbo (30 anni), per quanto è dato sapere, non é molto contento del suo bilancio ascolano perché contava di giocare di più e quindi accetterebbe di cambiare società. Il Crotone, come l’Ascoli, é in corsa playoff e nutre ambizioni di promozione.

Rosseti

L’eventuale partenza di Gerbo per Crotone sarebbe compensata dall’Ascoli con l’ingaggio di Firenze (26) in uscita dalla Salernitana. L’Ascoli ha trattato Firenze, ma senza esito, anche la scorsa estate, così come il Crotone ha cercato di prendersi Gerbo, dopo il fallimento del Foggia. Dalla Calabria rimbalza anche la notizia di un interesse dell’Ascoli per la mezzala Daniele Sciaudone (31) del Cosenza. Ma non c’è ancora conferma. Giorni decisivi per definire le trattative relative al trequartista portoghese Diogo Pinto (21 anni) del Benfica e al terzino sinistro Leonardo Sernicola (21) del Sassuolo ma attualmente in prestito all’Entella dove é stato poco utilizzato. La società ligure cerca un attaccante e ha mostrato interesse per il bianconero Lorenzo Rosseti (25). Si potrebbe trattare sulla base di uno scambio di prestiti, ovviamente con il nulla osta del Sassuolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X