facebook rss

Tragedia nella notte:
due donne travolte e uccise
all’uscita della discoteca

SENIGALLIA - L'investimento è avvenuto verso le ore 4 lungo la Provinciale Arceviese, nel tratto compreso tra il locale da ballo Megà e la Cantina Mezzanotte
...

Travolte e uccise da un’auto all’uscita della discoteca. Una 35enne e una 40enne di Pesaro hanno perso la vita nelle prime ore di stamattina, intorno alle 4, dopo essere state investite sulla Provinciale Arceviese (Ancona). Le due donne stavano camminando su un lato della carreggiata quando, nel tratto senigalliese della Provinciale 360 compreso tra la discoteca Megà e la cantina Mezzanotte (dove forse era parcheggiata la loro vettura), sono state falciate dal mezzo in transito.

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118, una squadra dei Vigili del fuoco di Senigallia per illuminare l’area e una pattuglia della Polizia Stradale di Senigallia. Per le due donne non c’è stato niente da fare. Le salme sono state recuperate su un campo al margine della strada, sbalzate a distanza di metri dal punto in cui sarebbe avvenuto l’impatto con la vettura. Sono in corso accertamenti sul conducente dell’automobile che si è fermato subito dopo il terribile impatto.

(in aggiornamento)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X