facebook rss

Samb: si decide il futuro di Cardelli,
piace il terzino Cauz del Trapani

SERIE C - Per l'ex Pisa decisivo il summit tra lo staff tecnico e il diesse Fusco. Zaffagnini verso Picerno, mentre si lavora per il rinnovo di Di Massimo. Proposto un biennale all' attaccante

di Benedetto Marinangeli 

Si deciderà probabilmente domani il futuro di Daniele Cardelli alla Samb. L’estremo difensore ex Pisa anche oggi si è allenato agli ordini di Visi, preparatore dei portieri, e poi sarà un conclave dello staff tecnico a dare l’ok o meno al suo tesseramento. Il diesse Fusco ha nel suo carnet anche Samuele Massolo della Virtus Entella. Intanto continuano a migliorare le condizioni fisiche di Santurro che si sta allenando a pieno regime. L’ex Bologna è completamente recuperato e sarà in campo sabato prossimo a Trieste.

Il portiere Daniele Cardelli

Per il reparto arretrato piace Cristian Cauz del Trapani nella passata stagione al Piacenza ma di proprietà del Parma. Il 23enne difensore di Pordenone dovrebbe tornare al club emiliano in questo mercato di gennaio per poi essere girato ad uno dei tanti club della serie C che lo hanno richiesto. Fusco conosce bene Cauz per averlo avuto nelle giovanili dello Spezia. E’ sempre alla ricerca di un’alternativa a Rapisarda e Gemignani e potrebbe essere questa la soluzione migliore. In partenza con direzione Picerno c’è Andrea Zaffagnini. La trattativa è avviata e potrebbe chiudersi entro brevissimo tempo.
Per quanto riguarda infine il capitolo riconferme, il patron Fedeli si è sentito con Di Campli, procuratore di Di Massimo, per addivenire ad un accordo. La situazione è abbastanza fluida e si sta lavorando su un biennale da offrire all’attaccante di Sant’Omero. A breve si cercherà di stringere i tempi anche su Rocchi, Biondi e Gemignani.

Di Massimo, si lavora per il rinnovo

Tifosi. E’ iniziata la prevendita per Triestina-Sambenedettese, in programma sabato 11 gennaio, ore 19,30, allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste. I tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili tramite il circuito “Do It Yourself”. I biglietti a disposizione per i tifosi ospiti sono 2.000 e avranno i seguenti prezzi: intero 13 euro comprensivo di diritti di prevendita. Ridotto (donne, over 65, portatori di handicap con certificazione di invalidità inferiore al 75%) 11 euro comprensivo di diritti di prevendita. Cortesia (minori di 10 anni, portatori di handicap con certificazione di invalidità pari o superiore al 75%) 2 euro comprensivo di diritti di prevendita.
Arbitro: Triestina-Samb sarà diretta da Daniele Paterna di Teramo (Gualtieri-Massimino).
Calcio giovanile. Il secondo Torneo di Calcio Giovanile “Città di San Benedetto del Tronto” è dell’Inter Under 14 che con un gol di Re Cecconi ha superato il Genoa. Terzo il Pescara, che nella finalina ha battuto il Sassuolo. Alla fine, tutte le squadre hanno festeggiato nel “terzo tempo” organizzato dal Porto d’Ascoli, che da sempre lo promuove per favorire il fair play nel calcio e tra i ragazzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X