facebook rss

Scuola dell’infanzia riaperta
dopo l’efficientamento energetico

SPINETOLI - Ritorno tra i banchi speciale dopo 40 giorni di "esilio". I lavori dell'Amministrazione hanno riguardato termosifoni e caldaia, cappotto termico, cornicione e tinteggiatura interna e esterna

La nuova inaugurazione della scuola dopo i lavori

Offrire ai bambini ambienti scolastici più sicuri e moderni. Dopo aver messo in sicurezza la scuola dell’infanzia “Voltattorni” di Pagliare, nella mattinata del 7 gennaio è stata inaugurata la scuola dell’infanzia di Spinetoli, statasottoposta a lavori di efficientamento energetico. Sono stati cambiati termosifoni e caldaia, predisposto un cappotto termico e rifatto il cornicione e si è proceduto alla tinteggiatura interna e esterna.
L’Amministrazione comunale, nella persona del sindaco Alessandro Luciani, ha voluto ringraziare i genitori, per i 40 giorni in cui le classi sono state spostate all’oratorio e ha mantenuto la promessa di riaprire il plesso per il 7 gennaio. Presenti all’inaugurazione il preside Enrico Piasini e don Joseph, il quale ha ribadito come per far crescere una comunità, bisogna partire dai bambini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X